Apro la mia rubrica “Approved!”

 

Ok, ci provo.
Visto che ultimamente mi sono data a sperimentazioni culinarie, cosmetiche e casalinghe di vario genere, visto che ho vari amici che ne scrivono sui loro blog, ho deciso di condividerle anche io.

Vi avverto, mi assumo la responsabilità di averle trovate, provate e condivise (ove possibile provvederò anche a citare le mie fonti principali) ma se le mie ricette non vi piacciono o non funzionano per voi non prendetevela con me! XD

Il titolo della rubrica si riferisce al fatto che gli esperimenti che condividerò sono solo quelli portati a termine e riusciti (nei loro limiti) con successo, ma soprattutto che sono piaciuti a me, sarò quindi estremamente di parte, siete avvisati ^_^

Le categorie della rubrica saranno legate agli ambiti specifici delle ricette prese in esame:

– i Rimedi della nonna: soluzioni che ho provato con successo ad inconvenienti di varia natura che vengono da rimedi casalinghi di una volta;

– i BioIntrugli: cosmesi tutta naturale con la dovuta cautela e un occhio al portafoglio, avendo la pelle molto sensibile meno schifezzee chimiche ci sono nelle mie creme meglio mi sento, inoltre avendo scoperto che il 90% delle cose che mangiamo possono essere usate come cosmetici, mi sono avventurata nel mondo dello spignatto;

– l’EcoCenerentola: soluzioni il più possibile ecologiche alle faccende domestiche sempre con la dovuta cautela e un occhio al portafoglio;

– le Lyricette: alcune considerazioni con relative indicazioni sulle mie personali preparazioni (semplicissime, perfino banali, a volte vi avverto!) culinarie.

Vi ho incuriosito? Lo spero. Allora “Approved!”

 

Informazioni su Lyra

Always happy, jaunty, friendly, good, idealist, tenderhearted; sometimes lazy, careless, stubborn, impazient, a little goofy; most often I used to be pragmatic, sympathetic, tricky, trustful... In conclusion, messy with style ^_^ Vedi tutti gli articoli di Lyra

Rispondi

