Always

ATTENZIONE contiene SPOILER

(dal 7 libro della saga di Harry Potter)

In questi giorni in cui sto rileggendo la bellissima saga di JKR, mi sono messa a spulciare il web alla ricerca di immagini che soddisfacessero il mio desiderio di rendere giustizia visiva alle mie scene preferite descritte nei libri che nei vari film non hanno ricevuto altrettanta attenzione (lo so, lo so che nei film non ci poteva stare tutto… ma a volte hanno alterato scene che non ne avevano alcun bisogno a mio parer ecco!) e soprattutto sul fatto che io Harry Potter me l’ero sempre immaginato con i capelli neri e molto più spettinati di come li porta D. Radcliff…  XD

Poi sono incappata in questa fanart, davvero notevole, mi piace il tratto, i colori, la composizione… mi sono dannata per trovarne l’autore/autrice ma tutt’ora non ne ho la certezza, perchè l’unico nome a cui google me lo associa, tale “snapesnogger” pare scomparso/a da deviantart e in generale chi copia questo disegno sul suo sito o forum non cita l’autore/trice…

(C’è però una firma, più un marchio d’autore,  in calce al disegno, per me purtroppo incomprensibile, peccato perchè lo stile mi piace davvero molto.)

Ma soprattutto è la scena ad essere una delle più rivelatrici (anche nel film ^_^) e commuoventi della saga:

La vera immortalità è vivere nel cuore di un altro

– di molti –

attraverso lo scorrere del tempo

– per sempre.

(G.P.)

 

Informazioni su Lyra

Always happy, jaunty, friendly, good, idealist, tenderhearted; sometimes lazy, careless, stubborn, impazient, a little goofy; most often I used to be pragmatic, sympathetic, tricky, trustful... In conclusion, messy with style ^_^ Vedi tutti gli articoli di Lyra

Rispondi

