Tell me lies…

 

TELL ME LIES.

Rivelazioni spiacevoli ed intriganti di un commesso (per necessità) viaggiatore (per diletto).

 

Stamattina mi è venuta in mente questa frase (anche se la prima parola inizialmente era semplicemente “Racconta” …. poi si è trasformata nella citazione da una nota canzone…), così mentre aspettavo che il pc in ufficio si accendesse – niente battute ironiche su windows o sul mio sauropc che fa egregiamente il suo dovere XD – ho pensato che potrebbe proprio essere un ottimo titolo!

Il problema è: per cosa? Sfortunatamente non ho manoscritti nel cassetto, nè ho da fare una qualche recensione in merito ad un argomento del genere… Però voglio essere generosa e condiverlo con la rete, chissà che  magari non offra lo spunto a qualcuno per scriverci sopra (anzi sotto, visto che è il titolo XD) un best-seller!

Ovviamente mi aspetto almeno dei credits per l’idea originale ^_-

Informazioni su Lyra

Always happy, jaunty, friendly, good, idealist, tenderhearted; sometimes lazy, careless, stubborn, impazient, a little goofy; most often I used to be pragmatic, sympathetic, tricky, trustful... In conclusion, messy with style ^_^ Vedi tutti gli articoli di Lyra

Rispondi

